Per ogni ulteriore chiarimento potete consultare il Regolamento della RTA Marina di Salivoli
1. Fino a che ora è possibile effettuare il check-in?
Durante il periodo invernale, check-in alla mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì alla domenica. Il check-in può essere effettuato dalle ore 15:00 alle ore 18.00 su prenotazione ed indicando l’orario esatto d’arrivo. Domenica pomeriggio chiuso e no si accetta arrivi.
Nel periodo estivo, check-in è dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con arrivo max entro le 19.00.
2. Quando chiudiamo e quando apriamo?
Il Residence chiude il 04/11/2017 e riapre il 30/12/2017. Chiude di nuovo il 07/01/2018 e riapre il 26/03/2018.
3. A che ora viene effettuato il check in ed il check out?
L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e in ogni caso non prima delle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, altrimenti la Direzione provvederà ad addebitare il costo per intero della notte (vedi il Regolamento interno del Residence). Tuttavia, se possibile, la Direzione potrà accettare richieste diverse su tali orari soltanto se precedentemente concordate.
4. Fino a che ora è possibile usufruire della piscina?
L’orario della piscina va dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 ore 19.30.
5. La notte chi possiamo chiamare per emergenze?
Essendo un Residence con Reception garantiamo l’intervento di uno dei nostri addetti nell’orario di apertura, non garantiamo però l’intervento notturno.
Numeri in caso di emergenza 346 7326611 oppure 344 0404044.
6. La rete wireless copre tutto il Residence?
Certo, ogni zona riceve il segnale wireless.
7. La spiaggia quanto dista e ci sono mezzi per arrivarci?
Una spiaggia dista circa 100 m e si raggiunge a piedi, l’altra dista circa 900 m si può raggiungere a piedi o in macchina.
8. E’ possibile usufruire di mezza pensione oppure pensione completa?
Certo, il nostro Residence è convenzionato con il ristorante il Vespero, che si trova nella struttura.
9. I clienti del Residence Marina Salivoli hanno dei vantaggi per l’ingresso alle Terme?
I nostri clienti hanno diritto ad uno sconto sull’ingresso sia al Calidario mediante un ticket rilasciato dalla Reception.
10. La biancheria è compresa nel prezzo?
Si, la biancheria da bagno e da camera è compresa nel prezzo ed il cambio viene effettuato 1 volta la settimana.
La pulizia finale NON è compresa nel prezzo e dovrà essere pagata all’arrivo.
Monolocali € 28.00, bilocali € 38, trilocali € 48.
Nel caso che vengano lasciate stoviglie da lavare ci sarà un costo aggiuntivo di € 20 indistinamente per tutti i tipi di appartamenti.
11. Gli appartamenti sono tutti uguali?
Gli appartamenti sono di 3 tipologie, MONOLOCALE, BILOCALE e TRILOCALE ma gli arredamenti sono gli stessi cambiano solo i colori dei mobili. I bilocali e trilocale si distinguono per fronte mare, vista mare e normali.
12. E’ possibile avere una doppia chiave dell’appartamento?
Sì è possibile richiedendola alla reception.
13. La cauzione per l’appartamento al momento del check in è obbligatoria?
Si la cauzione di €150,00 ad appartamento è obbligatoria e va versata in contanti.