In Toscana ci sono delle spiagge meravigliose, che nulla hanno da invidiare alle spiagge della Sardegna o della Sicilia e si possono tranquillamente annoverare tra le spiagge più belle d’Italia.
Una di queste spiagge, situata nella Costa degli Etruschi, è Buca delle Fate.
Buca delle Fate è una piccola baia, raggiungibile a piedi o in barca. Non si tratta di una spiaggia sabbiosa, ma di una spiaggia di ciottoli, contornata da una suggestiva scogliera con rocce dalle forme molto particolari. Queste rocce, erose dal vento e dall’acqua di mare, hanno assunto una conformazione davvero suggestiva: sono autentiche sculture di madre natura!
Ma come si arriva a Buca delle Fate e, soprattutto, dove alloggiare per raggiungerla comodamente?
Per quanto riguarda l’alloggio vorrei suggerirvi questa struttura: il residence Marina di Salivoli, che si trova ad una quindicina di chilometri dalla spiaggia.
Il residence Marina di Salivoli, a Piombino, propone appartamenti indipendenti.
Tanti ristoranti di cucina tipica toscana in paesini tipici o in riva al mare vi aspettano per romantiche cene insieme al vostro partner, magari con uno spettacolare tramonto a far da sfondo.
Gli appartamenti sono perfetti per una vacanza in famiglia. Appartamenti spaziosi che possono ospitare fino a sei persone. Potrete vivere una vacanza in totale libertà con i vostri figli senza dover spendere una fortuna. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort. Controllate qui le tariffe. Prenotando direttamente sul sito del residence avrete la garanzia delle miglior tariffa e delle offerte più vantaggiose!