Offerta Mare Toscana Giugno

Giugno nella Costa degli Etruschi

Prenotando con noi avrai sempre il miglior prezzo garantito e la miglior policy di cancellazione. Richiedi un preventivo gratuito oppure prenota online!

Offerte mare Giugno

Il mese di giugno è da qualche anno il migliore per trascorrere le vacanze al mare in Toscana. Le giornate sono molto lunghe e il mare è splendido perché ancora non troppo affollato… si possono trovare spiagge ancora poco frequentate, e godersi in totale silenzio le prime ore del mattino in spiaggia.

Perché scegliere i mesi del caos quando si può scegliere il mare a giugno? La stagione è una delle migliori, il sole è caldo ma non cocente e ci permette di trascorrere lunghe giornate al mare, e diciamoci la verità, non siamo ancora presi dalla frenesia delle vacanze che caratterizza i turisti d’agosto. Siamo positivi e allegri, riscaldati dal primo sole estivo e non troppo stanchi del lavoro, insomma è la condizione ideale per una vacanza in Toscana.

Le Offerte di Giugno sono tra le più convenienti e il mare in giugno in Toscana è uno dei più belli soprattutto sulla costa degli Etruschi, di fronte all’isola d’Elba: l’acqua è fresca, pulita e cristallina, adatta a chi desidera cimentarsi negli sport acquatici o in escursioni in barca per fare snorkeling e diving alla ricerca delle bellezze sottomarine che questa costa offre in abbondanza.

La Costa degli Etruschi

Perché scegliere Marina Salivoli per le vostre vacanze di giugno al mare?

Senza dubbio per la posizione strategica e per l’autonomia e la privacy che solo un appartamento può garantirvi.

Gli appartamenti del residence possono ospitare coppie, famiglie o gruppi di amici; non sarete legati ad orari e potrete godervi una vacanza senza pensieri, lontano dal caos delle città.

Durante le vostre vacanze al mare in Toscana non perdete l’occasione di visitare il Golfo di Baratti, fiore all’occhiello della zona. Splendido da visitare in tutte le stagioni, il Golfo di Baratti offre il meglio di se nel mese di giugno con i suoi ampi prati dove fare una pausa dal sole all’ombra dei caratteristici pini marittimi che arrivano fin quasi alla spiaggia.

Se amate la natura selvaggia, approfittatene per visitare anche il Parco della Sterpaia che collega il golfo di Follonica a Piombino e che offre spiagge lunghe e incontaminate, incorniciate dalla splendida e profumata cornice della macchia mediterranea.

Gli amanti dello scoglio potranno trascorrere una giornata a Calamoresca nella zona di Salivoli a Piombino, meno conosciuta e frequentata dai turisti e per questo ancora quasi incontaminata: in questo tratto di costa oltre alla piccola spiaggia ci sono meravigliosi scogli bagnati da un mare limpido e azzurro.

Il mese di giugno è senza dubbio uno dei migliori per visitare la Costa degli Etruschi, approfittate delle Offerte per una vacanza al mare in Toscana e iniziate l’Estate con la giusta carica!